Assemblea dei Soci APAB – Sabato 24 Novembre 2018

Sabato 24 Novembre 2018 si è svolta l’Assemblea annuale dei soci APAB. In tale occasione sono stati premiati i vincitori del concorso ” Mieli Bresciani” intitolato a Beniamino Boni ed Ettore Masnieri e si è tenuto il Convegno “La Produzione, Conservazione E Commercializzazione Del Polline”.

Il sig Aldo Metalori, relatore del Convegno, è un apicoltore professionista ed un esperto nazionale nella produzione del polline ed ha presentato la sua esperienza nel campo della produzione del polline: dalla raccolta alla conservazione; dalla sua commercializzazione alle sue proprietà benefiche per la salute.

Qui di seguito è un breve riassunto dei momenti salienti della giornata, e in particolare dell’interessante intervento del Sig. Metalori:
Relazione Assemblea Sabato 24.11.2018

Ancora, per chi fosse interessato, il relatore ha anche lasciato la presentazione usata durante il convegno:
Presentazione – La Produzione, Conservazione e Commercializzazione del Polline

A.P.A.B. Brescia

Aliquam laoreet consequat malesuada. Integer vitae diam sed dolor euismod laoreet eget ac felis. Donec non erat sed elit bibendum sodales. Donec eu cursus velit. Proin nunc lacus, gravida mollis dictum ut, vulputate eu turpis. Sed felis sapien, commodo in iaculis in, feugiat sed enim. Sed nunc ipsum, fermentum varius dignissim vitae.

I prossimi eventi

<< Lug 2021 >>