Assemblea dei Soci APAB – Sabato 24 Novembre 2018

Sabato 24 Novembre 2018 si è svolta l’Assemblea annuale dei soci APAB. In tale occasione sono stati premiati i vincitori del concorso ” Mieli Bresciani” intitolato a Beniamino Boni ed Ettore Masnieri e si è tenuto il Convegno “La Produzione, Conservazione E Commercializzazione Del Polline”.

Il sig Aldo Metalori, relatore del Convegno, è un apicoltore professionista ed un esperto nazionale nella produzione del polline ed ha presentato la sua esperienza nel campo della produzione del polline: dalla raccolta alla conservazione; dalla sua commercializzazione alle sue proprietà benefiche per la salute.

Qui di seguito è un breve riassunto dei momenti salienti della giornata, e in particolare dell’interessante intervento del Sig. Metalori:
Relazione Assemblea Sabato 24.11.2018

Ancora, per chi fosse interessato, il relatore ha anche lasciato la presentazione usata durante il convegno:
Presentazione – La Produzione, Conservazione e Commercializzazione del Polline

A.P.A.B. Brescia

Vogliamo essere un punto di riferimento per gli apicoltori e per tutti coloro che nutrono interesse nei confronti delle api e dell'ambiente.

I prossimi eventi

<< Ott 2021 >>